La Disney offre un lavoro da sogno; cerca comparse per il suo nuovo film girato in Irlanda, le cui riprese avranno luogo a Dublino a partire da maggio…
È ufficiale: il prossimo film Disney “Come d’Incanto 2” sarà girato in Irlanda. Per questa occasione, la produzione è alla ricerca di comparse, offrendo la fantastica opportunità di apparire accanto ad attori come Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy) e James Marsden (X-Men). Le riprese dovrebbero iniziare a maggio e terminare ad agosto e si svolgeranno tra Dublino e il villaggio di Enniskerry, nella contea di Wicklow, dove un enorme set cinematografico è in costruzione.
Già il film “C’era una volta” della Disney è stato un successo quando è uscito. Un successo che ha dato alla casa di produzione il desiderio di continuare l’avventura girando il sequel! Non c’è dubbio che vogliano continuare su questa strada anche con “Come d’Incanto”. Ecco il motivo per cui stanno procedendo a reclutare in massa.
I figuranti che Disney cerca da maggio 2021 faranno parte di un cast variegato. Numerose saranno quindi le comparse per le riprese e tutte verranno retribuite.
Per quanto riguarda i profili ricercati, la produzione è orientata a candidati diversi. Indipendentemente dal sesso, dall’età o da eventuali disabilità, tutti sono i benvenuti.
Attualmente, la Clock Tower Productions si occupa del casting. Bisogna sbrigarsi per candidarsi, siccome un’opportunità di questo genere fa gola a tutti quelli che, almeno per una volta, voglio avere un lavoro da favola.
Per candidarsi, è necessario compilare il modulo disponibile su MoviesExtra.ie.
Inoltre, si dovrà inserire:
- una foto del volto (tipo fototessera)
- una foto che mostri la parte posteriore della testa (con eventuali capelli sciolti)
- una foto intera con uno sfondo chiaro
Come ipotizzato, le riprese avranno luogo da maggio ad agosto 2021. Bisogna essere disponibile tutto il giorno, con inizio la mattina presto.
I cittadini europei (irlandesi, italiani, …) possono candidarsi liberamente, mentre gli altri devono dimostrare il loro diritto a lavorare in Irlanda. Devono inoltre avere un visto o la loro domanda sarà respinta.
A questo punto, se hai tutti i requisiti, quello che devi fare è affrettarti e inviare la tua candidatura!
Non esiste ancora nessuna data di uscita per “Come d’Incanto 2”, ma il film non debutterà al cinema. Probabilmente lo si potrà guardare in esclusiva su Disney+ nel corso del 2022.
Per essere aggiornato sui nuovi articoli, per informazioni utili al tuo viaggio e alla tua permanenza in Irlanda o semplicemente per godere di immagini dell’isola di smeraldo, segui la pagina Facebook di Irlanda per Italiani. Sláinte!!! 🍻